Realizziamo le vostre idee e i vostri sogni... dal 1984
Acquistare un immobile è un atto delicato e complesso da valutare con molta attenzione. Non è solo una questione economica, ma ha una forte componente emotiva, in quanto la casa rappresenta il contenitore del sogno di una vita. La prima casa, l’appartamento per le vacanze, la villa al mare o in campagna, sono sempre legati ad aspettative e desideri da realizzare che è giusto non vengano traditi.
Se invece l’acquisto è rivolto verso un immobile da investimento, la componente emotiva diminuisce, ma si rende indispensabile un’approfondita conoscenza dell’andamento del mercato immobiliare, della zona in cui si sceglie di investire e delle leggi che regolamentano la compravendita degli immobili da reddito, cosa questa ormai importantissima per non commettere errori ma, anzi, per cogliere opportunità e vantaggi di norme ormai in continua evoluzione.
Allo stesso modo, anche vendere la propria casa implica diverse considerazioni: chi vende deve poter contare sulla certezza di aver assegnato al proprio immobile il giusto valore, la sicurezza di incontrare persone serie, realmente interessate all’acquisto e in grado di portare a buon fine l’operazione.
In tutto questo la consulenza e l’assistenza di un professionista, in tutte le fasi della trattativa, si rivelano indispensabili.
L’Immobiliare di Giordano Antonio è quindi al fianco di chi vende e di chi acquista un immobile, incaricandosi di mediare le varie esigenze per ottenere, sempre, la massima soddisfazione per entrambe le parti. Noi, infatti, assistiamo ogni cliente, dalla prima visita all’atto di compravendita, forniamo la nostra consulenza anche per quanto riguarda le valutazioni dell’immobile ed ogni altra azione necessaria a concludere positivamente ed in breve tempo la trattativa.
Cortesia, disponibilità, ascolto attento del nostro cliente, unite a competenza, costante aggiornamento, rigida etica professionale e riservatezza, sono per noi valori assoluti e irrinunciabili.
Avere la fiducia dei nostri clienti è essenziale, essenziale è non perderla!