INFORMAZIONI IMPORTANTI CONTRO IL CORONAVIRUS


    

Aggiornato al DPCM del 03 novembre 2020.

 

 

Cara/o Cliente, 

ti informiamo che il D.P.C.M. del 03 novembre 2020 non ha previsto particolari limitazioni per la nostra attività, pertanto, sarà necessario continuare a rispettare le regole già stabilite dal Governo per contrastare la diffusione epidemiologica da Covid-19.    

Novità importante del Decreto è rappresentata dal divieto di spostamento dal proprio Comune di residenza. Tuttavia, per la nostra attività, è comunque concessa la  possibilità di effettuare i sopralluoghi presso gli immobili in vendita/locazione, in quanto, come stabilito da Decreto, trattandosi beni immobili e/o di servizi che non sono presenti sul territorio del Comune di partenza. Ovviamente, è obbligatorio munirsi dell'apposita autocertificazione scaricabile a questo link: https://www.interno.gov.it/sites/default/files/2020-10/modello_autodichiarazione_editabile_ottobre_2020.pdf       

 

Restano valide le precedenti raccomandazioni, ovvero:

 



PRENOTA UN APPUNTAMENTO 
L’ingresso in agenzia sarà contingentato e gestito per garantire ai Clienti il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno un metro ed evitare assembramenti in sala d’attesa.  Per questo motivo, in ufficio è consentito l'ingresso ad un numero massimo di quattro persone per volta. Per evitare disserviziprima di recarti in Agenzia, ricorda di contattarci per fissare un appuntamento.

 



MANTIENI LA DISTANZA DI ALMENO 1 METRO
Come tutti sappiamo è obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro dalle persone ed evitare di sostare in luoghi chiusi qualora non sia possibile rispettarla.   

 

 



INDOSSA GUANTI E MASCHERINA
Indossa guanti monouso e mascherina protettiva, noi faremo altrettanto. I nostri locali sono stati sanificati e sono sicuri. Il nostro personale rispetta una frequenza di pulizia di almeno due volte al giorno, oltre la costante sanificazione degli ambienti e delle superfici tra un cliente e l'altro.     

 


   

 Ti ringraziamo anticipatamente per la preziosa collaborazione.

L'AGENZIA

L'Immobiliare di Giordano Antonio
Servizi immobiliari 
Piazza Vittoria n. 70 - 73018, Squinzano (LE) 
Part. IVA "04808250759"  
Num. REA "LE-319891"  
Cod. Fis. "GRDLGU93R26I119I"

INFORMATIVA PRIVACY

ORARIO DI UFFICIO

Dal lunedì al venerdì 
Mattina: 08:30 - 12:30
Pomeriggio: 16:30 - 20:30
Sabato chiuso

Prenota un appuntamento

 

CONTATTI

Tel. e Fax: 0832.786860
Gino: 328.1820230
Vincenzo: 328.3060073
E-mail: immobiliare.giordano@libero.it
PEC: immobiliaregiordanoantonio@pec.it

AREA RISERVATA